Montag, 24. Oktober 2011

Scuola superiore alberghiera del Turismo

Scuola superiore alberghiera del Turismo 

La Scuola superiore alberghiera e del turismo di Bellinzona, strutturata in tre differenti sezioni, alberghiera, turismo e segretariato d’albergo, offre la possibilità di acquisire gli strumenti tecnici necessari, ma soprattutto, avvalendosi di insegnanti provenienti da esperienze professionali nel settore, di assimilare una cultura sia nel settore alberghiero che in quello turistico.
 
L’attività pratica è parte integrante dei corsi con l’organizzazione di workshops, lo sviluppo di progetti, la gestione dei due ristoranti, la consulenza per tutti i ristoranti scolastici del canton Ticino, e in special modo gli stages, permettono l’esperienza diretta oltre che l’acquisizione di un bagaglio tecnico notevole. La preparazione e la serietà degli insegnanti, il rigore e l’affidabilità dell’organizzazione assieme all’approfondimento delle lingue straniere fanno di questa scuola un valido portavoce della qualità dell’insegnamento svizzero, rinomato in tutto il mondo.

The aim of SSAT's hotel management curriculum is the training of mid-level managers capable of taking on executive/managerial jobs in the hospitality industry. The students' training takes into account the present and future needs of the Swiss and the international hotel sectors. The theoretical courses at school, which include practical training, case studies, seminars and a training period in selected companies will give the future graduates the chance to develop their professional skills.

ISO 9001: 2000 Certified
EduQua
QQQ 

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen